mercoledì 18 aprile 2012

Quando avere gli occhi rossi è un piacere...!

Ciao ragazze! questa volta ho voluto azzardare con i colori... Chi di voi ama i colori accesi?Io mi sono convertita da poco...  Trucco forse non troppo portabile di giorno , ma secondo me di grande effetto... Ogni tanto bisogna pur osare no?















Prodotti utilizzati:
Viso: fondotinta Fix fluid  Mac nw 15
          cipria skinfinish Mac colore light plus
          illuminante soft and gentle Mac
Occhi: ombretto love , dollipop, tako  Sugarpill
            matita occhi avon supershock insieme alla N° 410 di Kiko 
            all'interno dell'occhio matita Urban Decay 24/7  perversion
Bocca:per il contorno matita Kiko n° 511 + rossetto Quick Sizzle della nuova collezione Mac




Spero che vi sia piaciuto! A presto!
                                                                         Ele



9 commenti:

  1. Trucco d'impatto... il rossetto è una bomba..

    http://glamourcoma.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Davvero molto bello... anche a me piace il rosso, ma quando propongo alle mie clienti chissà perchè si rifiutano... eppure è così intrigante come make up...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. credo che ogni tanto bisogna osare ed uscire dagli schemi... normalmente se trucco molto gli occhi trucco poco la bocca e viceversa... ma in qusto caso mi piaceva l'abbinamento! ;-) continua a seguirmi!!!

      Elimina
  3. Ciao Ele!Ti sei messa "in proprio"?Bello sto trucco, certo per me è troppo!Il rossetto è startosferico!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ale! sì... inizio una nuova avventura..Lo so che tu sei per i trucchi chiari, arrivranno anche quelli! tranquilla! Anche io nella vita di tutti i giorni vado in giro con colari chiari, ma volevo un pò giocare con i colori, ed ogni tanto non guasta, no? ;-)

      Elimina
    2. no anzi!anche io dovrei ogni tanto azzardare!
      Anzi ultimamente sto anche facendo degli smokey eyes parecchio intensi!che svolta!

      Elimina
  4. Concordo con Alessia sul fatto che è
    molto bello ma anche per me è troppo..Reb, xoxo.
    PS: Nuovo post sul mio blog, mi farebbe
    piacere avere un tuo commento, eccoti il link:
    http://www.toprebel.com/2012/04/giorni-di-pioggia.html

    RispondiElimina
  5. Ciao Rebecca! come ho detto è un trucco d'effetto, non portabile ogni giorno, anche se magari qualcuno può azzardare.... passo subito da te! ;-)

    RispondiElimina