venerdì 20 aprile 2012

Mac ... la mia passione!

Ciao a tutte e ben trovate! ci ho messo un pò.. ma finalmente sono riuscita a fare questo articolo che già da un mese e più avevo in programma di scrivere , ma come sapete la cosa più lunga è fare le foto casalinghe, cosa che preferisco a quelle prese da internet.. mi sembra più genuino.. Allora, volevo parlarvi di una  delle ultime collezioni della famosa casa cosmetica Mac,che come molte altre ha avuto successo,  di cui personalmente mi sono letteralmente innamorata.. . Qua sotto vi riporto le foto dei prodotti acquistati da me, nel caso vi venisse voglia di comprarli anche voi..


DALLA COLLEZIONE VERA NEWMAN:
Pigmenti Butterfly  Party






 Sono pigmenti metallizzati e con colori accesi e primaverili, di non facilissima sfumabilità ma assolutamente d'effetto e particolarissimi anche per la consistenza....

                               
                                                   I ROSSETTI ACQUISTATI:











DALLA COLLEZIONE COOK COLLECTION:
                       
                                 Quick Sizzle 















  DALLA COLLEZIONE VERA  NEWMAN:




                           Budding Love


              








                                   




                                   


            DALLA COLLEZIONE COOK COLLECTION :                          


                             Innocence Bewere!        




VEDIAMO COSA HO COMBINATO......
























Spero che  vi sia piaciuto... e  , a presto!!!

Ele




18 commenti:

  1. che belliiiiii!
    dove hai trovato il kit di pigmenti? ci saranno ancora???
    :*

    RispondiElimina
  2. ciao! li ho presi a Firenze... se si trovano ancora non so, ma un paio di settimane fa, li avevano ancora...Continua a seguirmi se ti va! mi farebbe piacere... Ele

    RispondiElimina
  3. Mac propone sempre dei colori spettacolari!Quei pigmenti mi hanno tentata ma non avendo grande famigliarità con loro ho lasciato perdere...tra i rossetto sto aspettando che mi arrivino Innocence Beware e il viva glam Nicki.
    :D

    RispondiElimina
  4. Ciao Alessia! bentrovata! innocence bewere ora è un must... l'altro rossetto non lo onosco.. o meglio non conosco la tonalità... i pigmenti di mac li uso da qualche mese... ce ne sono alcuni che si lavorano meglio, altri meno... in effetti bisogna prenderci un pò di confidenza...ma l'effetto è assicurato!!! buona giornata!

    RispondiElimina
  5. il make up è bellissimo..io non so cosa avrei combinato..mi limito all'essenziale infatti in queste cose sono davvero una frana!! buona domenica cara!! :)
    LA MODE OUI C'EST MOI
    FACEBOOK
    BLOGLOVIN
    TWITTER

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Antonella e grazie !!!Ti assicuro che potresti farlo anche tu senza troppa manualità!!!Buona domenica!!!

      Elimina
  6. ciao!!complimenti per il blog!!!ti seguo!!
    paolasophia.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao !!! ti ringrazio.. è un blog nato da poco e ancora un pò vuoto in tutti i sensi... spero che continuerai a seguirmi! buona giornata!!!!Ele

      Elimina
  7. Beautiful Pictures ,you do a great Job!

    xoxo

    RispondiElimina
  8. thank you so much! I'm glad you like it.I hope you will visit my blog.

    RispondiElimina
  9. Bei make-up Ele!! mmm il Quick Sizle....mmm

    www.glamourcoma.blogspot.com

    RispondiElimina
  10. bei make up ele!!quello viola è il mio preferito! un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie!!!! continua a seguirmi e ne vedrai tanti altri!!!!

      Elimina
  11. Non ho mai provato prodotti Mac..tra qualche settimana parto x ny!! e sicuramente avrò modo di provarli!

    ALESSANDRA'S FASHION

    RispondiElimina
  12. Ciao Ale! provali e vedrai che non li lascerai più!beata te che vai là... nonsai quanto ti invidio... ci sono molte marche di ottimi prodotti di make up! continua a seguirmi che troverai spunti per eventuali acquisti!!!
    ;-)

    RispondiElimina
  13. Ciao! Eccomi qui come promesso! Grazie per aver partecipato al mio giveaway! Davvero belli questi pigmenti. Sono una novellina da Mac visto che mi è lontanissimo ma la scorsa settimana ho fatto il mio primo acquisto..sto pensando ad un post haul:) Baci

    RispondiElimina
  14. Anche io spero di comprarmi presto i pigmenti della Mac...o magari qualcuno me li regalerà per il compleanno!!!

    RispondiElimina
  15. Ciaoo bellissimo questo blog e i pigmenti della mac sono favolosi :) passa da me possiamo seguirci a vicenda io intanto già ti seguo :) http://www.beautyandnail.blogspot.it/
    Se ti va passa anche su facebook se vuoi aiutarmi a far crescere la pagina :) bacii

    RispondiElimina